Neve…tutto sembra surreale!

Questa è l’immagine che ho visto la mattina alle 7 di sabato. Una sensazione bellissima sembrava di essere in Trentino! Tutto bianco, un silenzio surreale e nessuno, nè uomo nè automobile aveva ancora violato quel bianco candido. Bellissimo! Man mano che si illuminava la giornata non ho potuto fare a meno di fare foto. Tutto ciò che vedo ormai da anni, tutto ciò che mi circonda mi sembra scontato ma non in questa nuova ottica.
Le palmette del mio giardinetto condominiale….sembrano finte!
La magnolia del vicino…
La mia auto la più alta delle tre vicino al muretto….non si vede più è ricoperta a 360 gradi….
Un bimbo bello felice…Ah, è il mio!:-)))…che vuole andare a fare un pupazzo di neve….Se non è felice lui che viene dalla Lettonia!!! A proposito di questi tempi lì viaggiano sui -28!!!!Se penso che 3 anni fà eravamo tutti e tre lì e ci siamo rimasti per 3 mesi, proprio da febbraio ad aprile….brrrrrrrr
Finalmente il parco, Parco della Madonnetta ad Acilia.
 
Un’improbabile pupazzo di neve….e un sole troppo accecante per rimanere con gli occhietti aperti!
Anche da mia mamma era bello! Tutte le macerie, che ancora sono lì dopo l’alluvione di novembre, la neve cancella tutto e rende tutto uguale, la neve è democratica come la “livella” di Totò ma la realtà è diversa, nessuno ha ancora posto rimedio a tutto ciò….ma per ora godiamoci questo spettacolo!
 

 

 

Ogni commento é gradito