50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL’MTC!

11949451_10206329482648491_5108148079400471843_n
Siamo arrivati alla 50esima sfida, spesso lo chiamiamo gioco, perchè lo spirito è quello! 
Ci si mette in gioco e si impara molto. 
Già perchè quelle che vengono chiamate sfide, non lo sono di fatto tra di noi ma sono con noi stesse! 
Ci sono stati tanti piatti, o procedimenti o cotture che qualcuna di noi non aveva mai fatto prima o prodotti mai utilizzati. 
Queste sono state altro che sfide: guardarsi nelle palle degli occhi di un pesce mai usato prima, o maneggiare una parte del quinto quarto, o temperare del cioccolato o far lievitare di tutto e di più…e c’è ancora molto da imparare! 
Ecco perchè si avanti dicendo: 50! E non sentirli!
La prima sfida risale al giugno del 2010 (era la tortilla di patate)! 
Hanno iniziato abbastanza leggere…è la community più longeva del web che ha guadagnato un posto importante sul web, specie per quanto riguarda la credibilità dei contenuti e l’affidabilità delle ricette. 
Si festeggia perchè siamo contenti e siamo anche quelli che, da sempre, si son presi poco sul serio: per cui,visto che questo 2015 è un anno in cui si giubila, lo facciamo anche noi, al solito modo: cucinando e divertendoci con sorprese che ovviamente ancora non sappiamo e premi e cotillons insomma una pazza community che vale la pena di seguire!

8 Comments

  1. Si l'MTC ci ha fatto imparare ed incontrare (virtualmente per lo meno) tante persone e ricette incredibili e sono certa che ci regalerà altre sorprese! Sono orgogliosa di partecipare a tutto ciò…..grandissimo lo spirito che accomuna ognuna di noi grandissimo davvero.

  2. Gioco, perché giocando si impara meglio. Ed è vero, questo gioco ci mette in sfida con noi stessi, spingendoci a superare limiti di tempo e capacità 🙂 E ogni volta possiamo dirci sempre più bravi, tutti 🙂

  3. Giusto! Non l'ho mai sentita come una sfida tra di noi ma solo con me stessa! Spesso mi sono stranita nel vedere le proposte mensili ma poi a testa bassa ho risolto tutto! Bell'insegnamento, sia di cucina che di vita!

Ogni commento é gradito