Palazzo Montemartini e la sua Terrazza: That’s The Party

Palazzo Montemartini

Martini drink

Roma, 27 giugno 2017. Inaugurazione della Terrazza Montemartini, situata all’ultimo piano del Palazzo Montemartini, novità della stagione per aperitivi, eventi speciali o per trascorrere una serata in stile e relax.

Terrazza Montemartini

Un panorama mozzafiato su Roma e sulle Terme di Diocleziano, la Terrazza Montemartini, uno dei bellissimi Palazzi di lusso della nostra città, apre a tiepide serate con musica e cocktail.

Palazzo Montemartini, l’albergo di lusso di Ragosta Hotels Collection, offre all’ultimo piano la Terrazza, una nuova soluzione per le serate romane sotto il cielo stellato, per tutti i giorni e con una serie di appuntamenti in collaborazione con Martini e non solo. 

Terrazza Montemartini

Tra i cocktail preparati dal bravissimo barman Riccardo Di Dio Masa: il Martini Negroni Rubino (Bombay Sapphire, Bitter Martini, Martini Riserva Rubino), il Martini Rubino e Tonic (Martini Riserva Rubino e Tonica), il Martini Ambrato e Tonic (Martini Riserva Ambrato e Tonica) e lo Smoky rubino (Martini rubino, Laphroaig, Chambord, Bitter orange dash).

Martini

I finger food – arancini, canapes, pizzette, focaccine farcite, crispelle, hummus di ceci e cialda – sono a cura dell’Executive Chef Simone Strano. Nato e cresciuto in Sicilia, lo Chef Strano si è mostrato disponibile a raccontare la sua filosofia in cucina. Nella sua vita professionale ha toccato diverse mete importanti sia in Italia che in Europa, ma la sua cucina gourmet non poteva che essere fortemente ispirata alla sua terra ricca di prodotti e tradizioni culinarie mediterranee. Ama  celebrare  la  cucina  siciliana  a  modo  suo: riscrivendo  le ricette della nonna per esaltare i sapori tradizionali.

Chef Simone Strano

Per la cena, lo Chef invita al Ristorante & Lounge Bar “Senses”, accogliente, elegante con le sue colonne originali,  altissime, l’imponente fontana centrale con cascata d’acqua e una vista privilegiata sulle Mura Serviane.

Ristorante SenseRistorante SenseBar Ristorante Sense

Da Senses, è disponibile anche uno spazio all’aperto, i piatti sono caratterizzati da sapori della tradizione italiana con nuove esplorazioni di gusto internazionali.

arancino-di-alici-by-chef-simone-strano-@palazzo-montemartinipatata-gomitolo-by-chef-simone-strano-@palazzo-montemartini-1

Tartare di tonno Chef Simone Stranochef Simone Stranodolce chef Simone strano

L’Hotel è centrale e comodo, si trova praticamente di fronte alla Stazione Termini, quasi un’oasi felice nel caos cittadino. Ha un’ampia corte all’ingresso che permette respiro e tranquillità, silenziando il mondo esterno. Uno stile raffinato all’interno: moderno e antico trovano una giusta armonia e collocazione.

Palazzo Montemartini, ci racconta il Direttore Generale del Gruppo Ragosta Hotels Collection, Giuseppe Marchese, è un edificio risalente alla fine del 1800, fu voluto da Giovanni Montemartini, primo assessore ai trasporti pubblici del Comune di Roma e fino al dicembre 2008 è stata la sede di rappresentanza dell’azienda dei trasporti di Roma, oggi ATAC.

Giuseppe Marchese

Fa strano pensare che dove un tempo erano ubicati il rimessaggio dei veicoli e le biglietterie, ora ci siano la sala per la colazione e la reception, ma i potenti mezzi della raffinata Ragosta Hotel Collection ne hanno fatto un 5 stelle di tutto rispetto. Progettato e sviluppato per accogliere ogni tipologia di ospite, con le sue meravigliose suite, una diversa dall’altra, raffinati elementi di high-tech e design, i marmi e gli stucchi originali, si fondono in una cornice unica, moderna e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza.

Palazzo Montemartini è l’unico albergo di Roma attraversato dalle antica Mura Serviane del VI secolo avanti Cristo.

Mura Serviane

Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: il design delle camere e degli ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.

L’Hotel Manager Marco Luzietti, vi guiderà all’interno del Palazzo per rendere la vostra permanenza a Palazzo Montemartini, unica. Lasciatevi rapire dall’area SPA, aperta anche ad ospiti esterni ma a Palazzo Montemartini il benessere va oltre la SPA e raggiunge le SPA SUITE, junior suite dotate di una SPA privata con talassoterapia, per il massimo del relax e della privacy.

Palazzo MontemartiniPalazzo Montemartini

Per informazioni e/o prenotazioni: Palazzo Montemartini, Largo Giovanni Montemartini 20, 00185 Roma, tel.06.45661, info@palazzomontemartini.com, http://www.palazzomontemartini.com/ .

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, Roma – Tel 06.39750290

www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca, cell. 335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu

Valeria Benincasa, cell. 339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Ogni commento é gradito