Identità Golose, Milano

Tema di questa edizione è “La Forza della Libertà“. Andrà in scena la creatività, la convivialità, la cultura, l’innovazione, la contaminazione il coraggio di aprirsi al nuovo e sottoporsi al giudizio del pubblico. A questo proposito il piatto simbolo della manifestazione è To Bee or not to Bee una bellissima e geniale cuffia di trippa decorata che ricorda un nido d’ape, creata da Cristina Bowerman patronne di Glass Hostaria a Roma.
L’apertura sarà affidata domenica 6 marzo a Davide Scabin, chef provocatorio e perfezionista che riesce sempre ad incantare proponendo contenuti che vanno al di là dei piatti che propone. Tra gli chef presenti Massimiliano Alajmo, Massimo Bottura, Moreno Cedroni, Enrico Crippa, Niko Romito e chef internazionali come Matthew Kenney, fondatore della più importante scuola vegana crudista al mondo e Margarita Forés migliore chef donna per gli Asia’s 50 Best Restaurants.
Ci saranno quattro nuovi filoni di approfondimento: Identità di Caffè, Identità di Formaggio, Identità di Panettone e Identità Champagne poi spazio all’eccellenza del vino con il Merano WineAward e per gli appassionati la Scuola di Identità Golose, l’ABC della Cucina d’Autore in collaborazione con Arte del Convivio.

Maggiori approfondimenti li trovate sul sito di Identità Golose

Identità Golose – La forza della libertà
MiCo – Milano Congressi via Gattamelata, 5 – Milano
6-8 marzo 2016
www.identitagolose.it
Per
informazioni

relative alle modalità di iscrizione, la segreteria del congresso risponde
seguente indirizzo di posta elettronica iscrizioni@identitagolose.it.

Ogni commento é gradito