Terrazza Hotel Capo d’Africa: il cocktail è servito!

Panorama_terrazza Hotel Capo D'Africa

Terrazza Hotel Capo D'Africa3

Sempre disponibile per un cocktail in terrazza! L’estate romana 2017 si potrà ricordare per l’apertura delle terrazze dei grandi Hotels. L’ultima della, ormai, lunga lista è La Terrazza dell’Hotel Capo d’Africa aperta fino a Ottobre.

Il gran caldo e l’umidità diurna hanno contribuito alla ricerca del sempre più raro Ponentino, il venticello fresco fresco che caratterizza Roma. Andare su, sempre più su perTerrazze regala emozioni, perchè “dominare” Roma dall’alto non è cosa da poco!

Sulla Terrazza dell’Hotel Capo D’Africa la sorpresa è stata doppia: non solo i famosi tetti di Roma ma anche il Colosseo che, durante il tramonto, fa da contenitore al sole che pigramente scende.

Colosseo dalla Terrazza Hotel Capo d'Africa

Infatti l’Hotel  si trova tra l’Anfiteatro Flavio e la Basilica dei SS. Quattro Coronati, praticamente non sai dove guardare: da un lato dell’Hotel, hai la terrazza con vista sul Colosseo e il tramonto, dove trovi romantici tavoli per poter gustare in tutto relax una deliziosa cena; dall’altra trovi la veduta dei tetti di Roma e della abside principale della Basilica.

Abside_Basilica SS Quattro Coronati

 

Qui comodamente seduta su divanetti in rattan e tavolini a due, puoi sorseggiare un cocktail o perderti in un calice di prosecco guardando la luna attraverso le bollicine.

 

 

Hotel-Capo-DAfrica_Terrazza-SS.-Quattro-divanetti

Prosecco_Terrazza Hotel Capo d'Africa

Anche la cucina è all’altezza di tanta beltà, qui troviamo l’Attico Bistrot il regno dello chef Erio Ivaldi. Giovane, disponibile e comunicativo ha un’idea di cucina della tradizione sia romana che italiana.  Accontenta tutti i palati: dalle più popolari spaghettate romane ad una cucina di pesce e più raffinata. Il menu cambia ogni tre mesi e i piatti seguono la stagionalità di prodotti sempre di eccellente qualità. Ma anche soltanto l’aperitivo comporta l’assaggio degli ottimi finger food dello chef: cucina creativa in terrazza con assaggi veramente top!

chef-Erio-Ivaldi-lE28099Attico-Bistrot-Hotel-Capo-DE28099Africa-Roma

hotel-Capo-DAfrica_terrazza_buffet-cocktail-dettaglio-6hotel-Capo-DAfrica_terrazza_dettaglio-buffet-cocktailhotel-Capo-DAfrica_terrazza_dettaglio_buffet

Si può scegliere la terrazza per aperitivi di lavoro, incontro tra amici e matrimoni perchè festeggiare guardando Roma porta sicuramente bene! 😉

Spritz_Terrazza Hotel Capo d'AfricaFiori dalla Terrazza Hotel Capo d'AfricaMoon_Terrazza Hotel Capo d'Africa

Hotel Capo d’Africa

Via Capo d’Africa 54
00184 Roma, Italia

CONTATTI
T: +39 06 772 801
F: +39 06 772 80801
reception@hotelcapodafrica.com

UFFICIO PRENOTAZIONI
T: +39 06 594848
info@hotelcapodafrica.com

 

Ogni commento é gradito