Bloggallina forever…

20130429_102741
Finalmente sono da voi! Vi devo confessare che questi sono momenti rubati….a chi? Alla casa, alla famiglia, a mio figlio, ai miei genitori ormai bisognosi ogni giorno, ogni momento, al lavoro…Anche ora sto rubacchiando, è quasi ora di cena ma io sono qui con voi! Sono due notti che sogno questo evento, anche perchè ho sempre il naso incollato al cellulare a leggere le vostre emozioni, i vostri post. Uno più bello dell’altro, uno più sentito dell’altro! Le foto meravigliose, traspare il calore, l’allegria, la serenità! Perchè non so voi ma io ho dovuto veramente ritagliarmi quella giornata e me la sono imposta, pregando che non succedesse nulla che mi impedisse di esserci…e così è stato, così doveva essere! Sono stata serena e felice di essere con la mia +1 Paola di Gustosi Pensieri! Una delle mie migliori allieve/amiche ormai specializzata con la pasta di zucchero.
Stamattina al mio rientro in ufficio ho attaccato il “passaporto” di Bloggallina al laccio che utilizzo di solito per le chiavi della mia stanza e la mia chiave USB, perchè anche se l’evento è passato una Bloggallina è per sempre….
Che vi devo dire di più ragazze? Avete già detto tutto mi posso solo unire alla vostra nostalgia per una giornata passata troppo in fretta, al rammarico per non aver potuto parlare con alcune di voi, l’allegria nel ricordare le battute al tavolo con Elena, Claudia , Claudia e Paola….A proposito di Paola…mica avevo capito…ecco perchè alcune cose non le mangiavi…aspetti un bimbo!!! E non ti ho fatto nemmeno gli auguri, tesoro! Eh, beh….sarò sicuramente un pò rinco…
Non mi sono venute delle bellissime foto, non belle come quelle naturali senza pose di Agnese…Lì mi hai ritratta molto bene e non sai che onore è per me essere stata immortalata da te!…non amo molto essere fotografata mi vedo sempre mille difetti…ma non potevo non mettere questa foto con la mia +1! Se me lo permetterete la prossima volta sarà una Bloggallina a tutti gli effetti…che dire ormai è infetta le abbiamo trasmesso il virus!!!;-) Vorrei anche ringraziare il fotografo ufficiale Antonello Corsi per le bellissime foto che ci ha regalato! Un grazie speciale allo chef dell’Aroma dell’Hotel Palazzo Manfredi, Giuseppe Di Iorio che ha fatto i miracoli per tutte noi: ingombranti presenze, sia per numero che per definizione visti i blog!!! Chef come ti capisco: fare tutto ciò dentro 16 mq di cucina!!! 
Ma un grazie speciale lo vorrei dedicare a Monica Pennacchietti che nel lontano 10 marzo mi invitò a far parte delle Bloggalline e successivamente un grazie sentito a chi ha organizzato questo meraviglioso raduno: MonicaVaty
Beh, regà dai la festa è finita, arimettemoce la parannanza tocca produrre sennò da Bloggalline rimanemo solo Galline!!!! Un bacio grande a tutte voi, sincero!!!
 
 
 

 

32 Comments

  1. ma quale onore va là! manco fossi Bresson. mi piace fotografare la gente quando non se ne accorge, le pose al volo raramente vengono bene. Ripeto per l'ennesima volta che è stato un piacere conoscerti di persona e tanto so che ci rivedremo presto… state già organizzando una "romanata" 😉 Baci

  2. ciao Sbry
    bellissimo questo post!!
    Faccio ancora fatica a collegare post e blog a visi non visti ma spero possa esserci una nuova occasione! Con le "bloggalline" di Roma potrebbe essere più facile e io non dispero! <3
    baci

  3. Per quanto riguarda me, sono davvero felice di averti conosciuta. Sei una persona davvero molto interessante Sabrina, una delle piacevoli sorprese del raduno..
    A presto cara:*

  4. pentitissima di non aver partecipato…deve essere stato un incontro incredibile! attendo il prossimo (spero a breve!)

  5. Ciao Sabry, che piacere averti, avervi conosciute…peccato il poco tempo per non aver potuto conversre di più con tutte, ma come dici te, bloggalline per sempre, perciò ci saranno tanti altri bellissimi incontri. A presto Manu.

  6. Sabrina.. come già scritto nel mio blog.. sei stata davvero una scoperta!!! Eppure il tuo blog di nome lo conoscevo.. cmq.. ora non mi sfuggi più! Ti ho trovata una persona tanto ma tanto simpatica.. e vera!!! Speriamo di poterci incontare nuovamente molto presto!!! 🙂

  7. Ciao Sabrina!!
    Un peccato non aver potuto parlare con tutte, eravamo tante ed il tempo davvero tiranno..sob..
    Ma intanto ci teniamo in contatto con i blog e spero davvero che il nostro entusiasmo porti ad altri incontri!!
    A presto!! Roberta

  8. Cara non sai che piacere mi faccia conoscere il tuo bellissimo e solare volto. Grazie per aver reso partecipe anche chi era lontano ma vicino col cuore.Un abbraccio.

  9. Sabry cara aspettavo il tuo racconto, quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti. Speriamo di poterci abbracciare presto.
    Buona giornata tesoro.
    Miky

  10. cara Sabry oramai pultroppo mi hai conosciuto dal vivo senza veli… mi ero riproposta di non commentare niente oggi e dedicarmi ai post aimè troppi lasciati indietro con le collaborazioni… ma non ci sono riuscita…un abbraccio grande dalla toscanaccia

  11. Cara Sabry leggendo le tue parole mi ritrovo…il tempo rubato! Ti ho già detto che mi ha fatto piacere conoscerti ma non ancora che ho provato anche un pò di orgoglio perchè con la tua dolcezza e la tua bellezza hai rappresentato noi romane accogliendo sabato le nostre amiche, io ho cercato di farlo venerdì! Baci!

  12. ahahaha, vero, bloggalline si è per sempre 🙂
    Un resoconto frizzante Sabry, ti immagino lì con il badge sempre a portata di mano, tipo talismano che ci possa proteggere dalle beghe quotidiane ricordandoci che sì, cavolo, noi siamo bloggalline! 🙂
    Un abbraccio!!!!

  13. Mia cara, il piacere è stato reciproco! Sei una donna solare e decisamente BELLA! Ma questo lo vedono tutti anche dalle foto…complimenti davvero e conto di NON perderti di vista!!! Un abbraccio.

  14. Cara Sabry che bel post ora con calma piano piano sto leggendo tutti i resoconti senza l'euforia e la smania che ti rimangono attaccate addosso dopo un a festa così grande, un evento così emozionante; come quando da ragazzini si andava in discoteca e le orecchie ti rimbombavano per tutta la notte. Bello leggerti, gli impegni la vita alla quale hai rubato queste ore per essere tutte insieme,. Avrei voluto parlarti più a lungo ma questi incontri servono a fissare le voci i volti i nomi dei blog e in un secondo momento memorizzare pian piano tutto, per poi essere più vigili ai prossimi incontri. Sei sensibile e ironica, le due cose mi piacciono parecchio! un abbraccio mony

  15. Ciao io ho letto tutti i post che avete fatto e guardato le foto imprimendomi i visi collegandoli a nomi e blog che già segui e che mi seguono che mi sembra di essere stata presente. Sarei stata la nonna del gruppo con i miei 69 però non avrei sfigurato visto che mi conservo…ahahaha benissimo.Vi leggo su face e qualche volta anche scrivo ma mi sembra di invadere una vostra complicità privata e quindi leggo sorrido ma non sempre me la sento di scrivere a meno che non sia qualcosa di richiesta…Si Vaty e altre mi hanno aggiunta come invito ma è difficile io vivo a Trieste lontanuccio da Roma e poi dopo l'infartino maritozzo ha paura di lasciarmi viaggiare sola ed è troppo orso per venire ad un raduno di questo tipo, sarebbe uno sforzo e quindi io non sarei distesa come si dovrebbe essere.
    Sei la prima alla quale spiego il perchè chissà mi va di farlo qui.
    Un abbraccio e buona fine settimana.
    Edvige

  16. ciao Sabry,
    perdonami se arrivo ora! purtroppo, dopo il raduno il marito mi fece ricoverare 😉
    sei davvero molto bella in questa foto e anch'io vorrei essere ritratta dalla bravissima Agnese!
    che evento bello, ne sono ancora felice e spero si ripeta al più presto!
    un abbraccio,
    vaty

Ogni commento é gradito